consultare un Sessuologo onlineLa sessualità è per tutti un campo complesso e difficile da conoscere. Oggi è possibile superare questa difficoltà consultando un sessuologo online.

A volte pensieri intimi, difficili da confidare anche al nostro medico di famiglia, si affacciano alla nostra mente e non sappiamo con chi parlarne o a chi chiedere anche una semplice informazione.

Magari si è verificata una difficoltà erettiva, oppure questa volta è stato davvero difficile raggiungere l'orgasmo, oppure, ancora, abbiamo vissuto una forte difficoltà a trattenere l'eiaculazione e abbiamo avuto paura di fare una brutta figura con la nostra partner.

Siamo spaventati, angosciati e non abbiamo nessuno a cui rivolgerci per chiedere informazioni? Oggi la moderna tecnologia viene in nostro aiuto offrendoci la possibilità di consultare un sessuologo online e porre a lui quelle domande che ci angustiano o ci imbarazzano.

Il sessuologo online, se professionista regolarmente abilitato, è in grado di aiutarci e supportarci efficacemente rispondendo ai nostri dubbi e risolvendo le nostre ansie.

Il sessuologo, quindi, è online a nostra disposizione, in diretta e su appuntamento, per rispondere alle nostre domande nel campo della sessuologia ed ha anche la capacità di comprendere, insieme a noi, quali possano essere le difficoltà che a livello psichico influenzano la nostra vita sessuale.

Spesso ci si vergogna, convinti che le nostre domande siano di poco conto ma confrontarsi subito con un sessuologo online è di vitale importanza per sé stessi perché determinati blocchi psichici se non affrontati in tempo, sedimentano e creano problemi più gravi successivamente, mentre se vengono affrontati subito possono essere compresi ed eliminati velocemente.

Lo Studio di Sessuologia Clinica e di Psicoterapia Sessuologica di Pescara offre ai navigatori della rete la possibilità di informarsi sia attraverso la presenza sul sito di una sezione dedicata alle FAQ (le domande più frequenti degli utenti) sia attraverso un contatto diretto con un sessuologo online e quindi ottenendo risposte concrete da professionisti qualificati.

 

 

 

 

 

 

Contattaci

1000 caratteri rimanenti

Testimonianze

L'equipe del Centro è stata semplicemente eccezionale. La loro professionalità e la loro competenza sono davvero importanti e aiutano chi si rivolge a loro per risolvere le proprie difficoltà
Antonio Rossi
Ho utilizzato ii servizi del Centro e mi sono trovato di fornte ad una eccellente professionalità ed una grande umanità nei rapporti. Davvero consigliato.
Franco Di Mare
Abbiamo consultato il Centro per un problema di coppia e siamo stati aiutati in modo davvero empatico e partecipativo. La consulenza sessuale che ci è stata fornita ha contributo in modo determinante alla comprensione e alla soluzione del nostro problema. Grazie a tutti.
Giovanni Bianchi
Seguici sui Social Network

Via Nazionale Adriatica 7/A
66023 Francavilla al Mare CH
info @ sessuologopescara.it